Ecco la nostra storia

La pinsallegra

Una storia di famiglia

La passione per la pinsa

La nostra storia

La nostra storia inizia con la passione per la cucina italiana e la voglia di portare un prodotto autentico e gustoso nel mondo della ristorazione.

Abbiamo dedicato mesi alla ricerca dei migliori ingredienti, alla perfezione della ricetta e alla creazione di un’atmosfera accogliente nella nostra pinseria. Da allora, abbiamo continuato ad affinare la nostra tecnica e ad aggiornare il nostro menù con nuove combinazioni di sapori, condimenti e salse.

Il nostro nome

Il “gioco di parole” nasce durante una serata con amici e viene proposto direttamente da loro, una scelta perfetta che sintetizza alla perfezione lo stile e il mood che vorremmo dare al locale. Trattandosi di una pinseria (mi raccomando, NON pizzeria), la Pinsa è la protagonista, la reginetta del locale mentre “l’allegria” rappresenta il mood e l’atmosfera che ci proponiamo di far vivere.

Scopri la nostra famiglia

Chi siamo

Non abbiamo (al momento) chef stellati da presentare o lo staff di ristoranti più blasonati.

Siamo una famiglia, e prima di imbatterci in questa nuova avventura, siamo stati e siamo tutt’ora clienti e anche molto esigenti.

Qualità dei prodotti, pulizia, onestà ed etica sono caratteristiche che abbiamo sempre ricercato nei ristoranti e/o pizzerie dove siamo andati a mangiare e queste sono le caratteristiche che in primis ci proponiamo di portare da noi.

Queste sono le caratteristiche sulle quali vogliamo essere valutati perché, sulle nostre pinse, ragazzi, non c’è storia. Saprete dirci.

Scopri con noi

La pinsa romana

Non perdere l’occasione di provare la pinsa romana dal gusto autentico e inimitabile. Prenota il tuo tavolo online oggi stesso e preparati ad assaporare la vera Pinsa Romana come mai prima d’ora!